Sarah Jessica Parker: "Non girerò mai scene di nudo"

In un'intervista a The Hollywood Reporter, Sarah Jessica Parker ha parlato della sua clausola di non nudità e di chi, al contrario suo, accetta di spogliarsi sul set

Condividi

Durante le sei stagioni di Sex and the City, la protagonista Sarah Jessica Parker aveva imposto una clausola per non dover mai girare scene di nudo, clausola che sembra essere stata rinnovata per la serie Divorce. "Alcuni attori hanno delle lista di richieste specifiche, e ve ne sono di spettacolari. Esigono candele bianche nelle loro stanze... Beh, io non ho una lista folle di quel genere. Ho semplicemente una clausola di non nudità," ha dichiarato l'attrice a The Hollywood Reporter.

Benché la HBO imponga alla maggior parte delle proprie star di essere disposti a mostrarsi al naturale, Parker resta una delle eccezioni. Durante la sua carriera televisiva e cinematografica, solo in un caso la sua clausola divenne un vero e proprio problema, in occasione di un film che l'attrice non vuole rivelare. La pellicola includeva una scena di sesso, e Parker ha spiegato come il suo partner fosse disposto a recitare senza veli. "Ho detto 'fantastico, è meraviglioso che tu ti senta a tuo agio nel farlo'" ha ricordato l'attrice, che tenne però il punto rifiutandosi di girare.

In ogni caso, Parker ci ha tenuto a precisare come, sebbene non sia disposta ad apparire nuda, non ha alcun pregiudizio riguardo la scelta altrui di spogliarsi davanti alla macchina da presa. "Non ho alcun giudizio riguardo chi sceglie di spogliarsi; credo sia fantastico che le persone si sentano a proprio agio nel farlo. Non c'è alcun tipo di posizione religiosa o ideologica da parte mia."

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste