Sarà Stuart Beattie a dirigere I, Frankenstein

Stuart Bettie, co-sceneggiatore di Australia e G.I. Joe, sarà sceneggiatore e regista di I, Frankenstein, adattamento della graphic novel in cui il celebre mostro lotta per salvare l'umanità...

Condividi

Fonte: THR

Stuart Beattie, regista di Tomorrow, When the War Began, adattamento del romanzo La Guerra che Verrà, è stato assunto dalla Lakeshore Entertainment per scrivere la sceneggiatura di I, Frankenstein, film che lui stesso poi dirigerà in autunno.

I, Frankenstein è una graphic novel, creata da Kevin Grevioux per la Darkstorm Studios, in cui il celebre mostro si trova in un mondo moderno, in mezzo a una guerra tra umani e una schiera di creature soprannaturali che vogliono imporsi come razza dominante.
Grevioux, che ha anche creato la serie di successo Underworld, sarà produttore esecutivo, mentre Gary Lucchesi, Tom Rosenberg e Richard Wright saranno i produttori per conto della Lakeshore.

Stuart Beattie è stato anche co-sceneggiatore di G.I. Joe: La Nascita dei Cobra, Australia e 30 Giorni di Buio.

Tomorrow, When the War Began è stato il suo esordio alla regia: il film, le cui scene di guerra hanno impressionato i dirigenti della Lakeshore, è stato un grande successo in Australia.

Discutiamone sul Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste