Sarà Flavio Briatore l'imprenditore al timone di 'The Apprentice Italia'

Il nuovo talent di Cielo, al via il prossimo autunno, trova il suo protagonista

Condividi

The Apprentice Italia, il nuovo talent di Cielo che prenderà il via il prossimo autunno, ha trovato il suo leader.

Sarà Flavio Briatore a guidare la prima stagione dello show, che è la versione nostrana del noto talent fondato sul business (che in America è condotto da Donald Trump), dove i protagonisti sono laureandi o laureati che si contendono la possibilità di aggiudicarsi uno stipendio a 6 cifre.

Il general manager della rete, Su Wakefiled, ha parlato dei motivi che hanno portato alla scelta del noto imprenditore italiano: "Fiuto per gli affari e vocazione da talent scout fanno di Briatore il perfetto Boss che guiderà i sedici candidati di The Apprentice Italia. Siamo moto lieti che un imprenditore versatile e di talento come Briatore porti la sua professionalità ed esperienza nel nostro talent show di punta per la prossima stagione."

E Briatore ha dichiarato a sua volta: "Sono molto contento di partecipare a questo progetto di Cielo. Ho sempre creduto e puntato sul talento dei giovani ed e’ per me un grande piacere confrontarmi con le loro idee e le loro ambizioni. Il concept di The Apprentice e’ in linea con il mio metodo di lavoro e sarà una bella sfida, non solo per i candidati, ma anche per me lavorare con loro. Spero che il programma piaccia al pubblico e che rimanga una bella esperienza, non solo per il vincitore, ma per tutti i concorrenti."

Fonte: MondoReality

Continua a leggere su BadTaste