Sarà Armie Hammer il Ranger Solitario?

Armie Hammer è il frontrunner per il ruolo del protagonista ne Il Ranger Solitario, il nuovo film diretto da Gore Verbinsky con Johnny Depp già nel cast...

Condividi

Deadline segnala che Armie Hammer, uno dei protagonisti di The Social Network, ha appena avviato le trattative per recitare ne Il Ranger Solitario, in cui Johnny Depp sarà Tonto, la spalla del protagonista: l'attore dovrebbre interpretare proprio il ruolo principale, contrariamente agli ultimi rumor sul casting riportati nei giorni scorsi.

Il film sarà un adattamento della celebre serie tv degli anni '50 in cui Johnny Depp interpreterà Tonto, il sidekick del protagonista. Prodotto dalla Walt Disney Pictures e da Jerry Bruckheimer, Il Ranger Solitario è stato scritto da Ted Elliott e Terry Rossio. Le riprese del film, che sarà diretto da Gore Verbinski, inizieranno alla fine dell'anno, per una release prevista alla fine del 2012 (o nell'estate del 2013).

La serie tv del Ranger Solitario ottenne un grande successo negli anni '50, e da allora è stata più volte ritrasmessa in tempi recenti. Protagonista della serie è un misterioso cowboy mascherato che combatte le ingiustizie nel vecchio West al grido di "Hi-yo!".

Continua a leggere su BadTaste