Chloe Moretz sarà una prostituta in The Equalizer con Denzel Washington
Chloë Grace Moretz è stata scritturata nel nuovo progetto che la Sony ha affidato a Antoine Fuqua: The Equalizer, con Denzel Washington...
Ancora un altro ruolo per la sempre più richiesta Chloë Grace Moretz che, stando a quanto riportato da Deadline, sarebbe vicinissima a firmare il contratto per recitare accanto a Denzel Washington in The Equalizer, nuovo thriller del regista Attacco al Potere - Olympus has Fallen Antoine Fuqua che segnerà la seconda collaborazione tra attore e regista dopo Training Day.
In ogni caso, dopo una serie di screen-test decisamente convincenti, pare che la produzione abbia deciso di apportare qualche modifica allo script per farle ottenere la parte.
Partendo dalla premessa della serie originale, The Equalizer vedrebbe Washington nei panni di un uomo in lotta contro le ingiustizie e la corruzione, e che si pone dalla parte dei poveri e delle vittime. Il progetto aveva richiamato l'attenzione di registi del calibro di Nicolas Winding Refn (Drive) e di Rupert Wyatt (L'Alba del Pianeta delle Scimmie), prima di passare nelle mani di Fuqua.
La pellicola sarà nei cinema statunitensi l'11 aprile 2014. Le riprese dovrebbero partire a brevissimo.