Saoirse Ronan in lizza per una parte in Star Wars VII e Benedict Cumberbatch villain?

Latino Review sostiene che l'attrice di Amabili resti abbia sostenuto un'audizione e ribadisce il fatto che Benedict Cumberbatch sarà presente nell'intera Trilogia; in più, dettagli sulle location...

Condividi

Latino Review continua a sganciare rumour collegati al nuovo Star Wars.

A quanto pare, Saoirse Ronan (Amabili Resti, L’Ospite) avrebbe sostenuto un reading per una parte in Star Wars VII di J.J.Abrams.

Non è ancora chiaro per quale ruolo possa essere eventualmente in corsa l’attrice (che tempo fa era anche collegata alla parte di Scarlet Witch in The Avengers: Age of Ultron). Il sito fa menzione di una possibile villain, anche se non andrebbe neanche esclusa la possibilità che possa trattarsi della figlia di Han Solo e Leia.

Vedremo come evolverà la questione.

Per scoprire i dettagli relativi a Benedict Cumberbatch e alle location, v'invitiamo a proseguire la lettura su BadWars cliccando sulla foto qua sotto:

Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt, verrà diretto da J.J. Abrams.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste