Saoirse Ronan è interessata a un cinecomic, svia le domande su Avengers: Age of Ultron

Durante il Toronto International Film Festival, Saoirse Ronan ha parlato della possibilità di recitare in un cinecomic e di Avengers 2...

Redattore per badtaste.


Condividi

Saoirse Ronan è al Toronto International Film Festival per presentare il suo ultimo film diretto da Kevin Macdonald, How I Live Now.

In una nuova intervista con Collider, l'attrice ha parlato della sua carriera, dei fan, del suo modo di prepararsi a un ruolo e, infine, di cinecomic. "Adorerei fare parte di un film sui supereroi" ha svelato la Ronan, ammettendo di averne avuto un assaggio con Hanna.

A questo punto la domanda su The Avengers: Age of Ultron era inevitabile. Ricordiamo, infatti, che l'attrice è stata al centro di un martellante buzz che la vedeva in lizza per il ruolo di Scarlet Witch, toccato poi a Elizabeth Olsen.

"Se posso chiedere, hai fatto il provino per Avengers 2?" ha esordito Steve Weintraub di Collider. "Per Avengers?" ha ribatutto lei. "No, non sarò in The Avengers" ha proseguito, chiaramente sviando la domanda. "Speculazioni online" ha convenuto.

Trovate il filmato dell'intervista qui di seguito (minuto 9:20 per ascoltare le sue risposte in merito):

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno nei primi mesi del 2014. The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Continua a leggere su BadTaste