Santa Clarita Diet: Drew Barrymore è una zombie nel full trailer
Netflix ha appena condiviso il full trailer di Santa Clarita Diet la nuova horror comedy con Drew Barrymore protagonista
Condividi
Santa Clarita Diet è pronto per approdare su Netflix.
La serie composta da 11 episodi sarà disponibile dal 3 febbraio e racconta la storia della coppia composta da Joel (Olyphant) e Sheila Hammond (Barrymore). I due vivono a Santa Clarita, nella periferia di Los Angeles, e conducono un’esistenza piuttosto tranquilla fino a quando un evento che colpisce la donna cambia le loro vite. E notizia di pochi giorni fa ha chiarito che lo show girerà su un colpo di scena davvero inatteso: la ‘dieta di Santa Clarita’ sarà basata sull’assunzione di carne umana.
https://www.youtube.com/watch?v=xjRnbOgoAUQ
Continua a leggere su BadTaste
Quest'oggi il servizio streaming per eccellenza ha deciso di condividere con il suo pubblico il trailer ufficiale della serie comedy-horror più attesa dell'anno.
Pochi giorni fa Timothy Olyphant aveva cercato tramite questo video di convincerci che la dieta in questione è davvero eccezionale. Quest'oggi il trailer ci fa addentrare ancor di più nella vita di questi due strambi personaggi:
Nel cast troveremo anche Nathan Fillion, Liv Hewson e Skylar Gisondo. Inoltre è stato reso pubblico anche il poster ufficiale della serie che potete vedere qui sotto:
I produttori esecutivi della serie sono Victor Fresco, Drew Barrymore, Timothy Olyphant, Aaron Kaplan, Trace Katsky, Chris Miller e Ember Truesdell. Nancy Juvonen è il produttore.