Sanremo 73: i Depeche Mode saranno ospiti della serata finale

Amadeus ha annunciato ufficialmente che i Depeche Mode saranno gli ospiti internazionali della finale della 73esima edizione di Sanremo

Condividi

Durante l'edizione serale del TG1, Amadeus ha annunciato ufficialmente che i Depeche Mode saranno gli ospiti internazionali della finale della 73esima edizione di Sanremo.

La 73esima edizione del Festival di Sanremo andrà in onda a partire da martedì prossimo, la serata finale sarà il sabato successivo, l'11 febbraio.

Qui sotto potete vedere una foto della band scattata da Anton Corbijn, oltre ai dettagli così come riportati dal Comunicato Stampa:

Tornano sul palco dell’Ariston dopo 33 anni. I Depeche Mode, infatti, sono stati già tre volte ospiti del Festival di Sanremo: la prima volta nel 1986 nei giorni in cui pubblicavano “Stripped”, primo estratto da “Black Celebration”, poi nel 1989 con “Everything Counts” e infine nel 1990 con “Enjoy the Silence”. Intanto Dave Gahan e Martin Gore hanno annunciato per la primavera del 2023 l’uscita del nuovo album “MEMENTO MORI” (Columbia Records/Sony Music), il loro quindicesimo disco in studio, il primo dopo la prematura scomparsa di Andy “Fletch” Fletcher. Seguirà un tour mondiale che toccherà l’Italia questa estate. 

Guarderete la finale del Festival di Sanremo con ospiti i Depeche Mode? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste