Sanguinari zombi nel wester-horror The Dead and The Damned

È davvero bizzarro e grottesco il trailer di The Dead and The Damned, diretto da Rene Perez. Un gruppo di inquietanti zombi assedia una piccola cittadina del Far West...

Condividi

Fonte: twitchfilm.net

Il western-horror è un genere molto interessante, ma relativamente poco esplorato, e recentemente il solo Survival of the Dead di George A. Romero si avvicinava al quel canone. Ora possiamo accostare alla produzione di Romero ora possiamo aggiungere un film indipendente intitolato The Dead and the Damned. A giudicare dalle immagini, il budget è sostanzialmente ridotto e gli zombi hanno un look davvero colmo di make-up low budget, ma l'aspetto rimane pressoché bizzarro e sufficientemente gore come nei vecchi zombi-western.

Potete vedere il trailer direttamente qui sotto:

The Dead and the Damned è scritto e diretto da Rene Perez, dirigente anche della iDiC Entertainment e precedentemente era già al timone di un altro film d'azione nel 2009: War Machine. A luglio otterrà visibilità e promozione al Hole in the Head Festival, e attualmente è in post-produzione.

È stato girato all'inizio di quest'anno per lo più a Jamestown (California), e il cast è composto da un gruppo di attori in parabola ascendente.

Al momento fatica a trovare una distribuzione nei cinema, per cui l'opzione direct-to-dvd sembra la più plausibile. Maggiori informazioni le si possono trovare la pagina ufficiale di Facebook oppure visitando il sito ufficiale. 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste