Sandrine Holt nel cast del nuovo film di David Cronenberg

Sandrine Holt affiancherà Guy Pearce, Vincent Cassel e Diane Kruger in The Shrouds, prossimo progetto firmato da David Cronenberg

Condividi

Secondo quanto riportato da Deadline Sandrine Holt (Daredevil: Born Again) affiancherà Guy Pearce, Vincent Cassel e Diane Kruger in The Shrouds, prossimo progetto firmato da David Cronenberg.

Le riprese del film inizieranno l'8 maggio a Toronto. 

Il film è stato scritto da Cronenberg e segue le vicende di Karsh (Cassel), un uomo d’affari innovativo nonché recente vedovo, che costruisce un dispositivo in grado di connettersi con i morti attraverso una sorta di sudario. L’attività rivoluzionaria di Karsh sta per esplodere nel mainstream quando numerose tombe nel suo cimitero vengono vandalizzate, inclusa quella di sua moglie. Mentre fatica a trovare un motivo chiaro per l’attacco, il mistero di chi ha creato questo caos e perché lo condurranno a rivalutare la sua attività, il suo matrimonio e la fedeltà alla memoria di sua moglie defunta, oltre a spingerlo verso nuovi inizi.

Vi ricordiamo che l’ultimo film del regista canadese, Crimes of the future, è stato presentato allo scorso Festival di Cannes ed è uscito nelle sale italiane a fine agosto. Il cast comprende Viggo Mortensen, Léa Seydoux e Kristen Stewart. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di The Shrouds, nuovo film di David Cronenberg? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste