Sandra Bullock produrrà per Amazon una serie ispirata ai propri anni del college

Amazon Studios sta sviluppando una serie ispirata agli anni del college di Sandra Bullock. L'attrice parteciperà al progetto come produttrice esecutiva

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Amazon Studios sta sviluppando una serie ispirata agli anni del college di Sandra Bullock. L'attrice parteciperà al progetto come produttrice esecutiva al fianco di Akiva Goldsman e John Legend. K.C. Perry sarà sceneggiatore e produttore.

Il tono dello show sarà quello di una dramedy. Dai primi dettagli diffusi, sembra che la musica e la danza avranno una certa importanza nella storia, ambientata negli anni '80 negli Stati Uniti del sud. Qui seguiremo una giovane donna che sfida le convenzioni e cerca di trovare la propria identità.

La premessa dello show sarebbe sorta a partire da una conversazione tra l'attrice e Akiva Goldsman. Quest'ultimo avrebbe quindi coinvolto la Get Lifted Film per sviluppare il progetto.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety

Continua a leggere su BadTaste