Sandra Bullock e Melissa McCarthy nel nuovo film di Paul Feig

Le due attrici sono state ingaggiate per interpretare una coppia di agenti delle forze dell'ordine nel nuovo film del regista di Le amiche della sposa...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Sandra Bullock e Melissa McCarthy sono state ingaggiate dalla 20th Century Fox e dalla Chernin Entertainment per interpretare una coppia di agenti delle forze dell'ordine nel nuovo film diretto da Paul Feig (Le amiche della sposa). Per la vincitrice del premio Oscar si tratterà della prima collaborazione con il regista mentre Melissa McCarthy era già presente nel precedente titolo di Feig, sorprendente campione di incassi lo scorso anno.

Il film, ancora sprovvisto di titolo, si baserà su una sceneggiatura firmata da Katie Dippold (Parks and Recreation) e, come anticipato, seguirà le vicende di un agente dell'FBI dal carattere duro (Sandra Bullock in ruolo che per certi versi potrebbe ricordare quello da lei interpretato in Miss Detective) e una poliziotta di Boston dai metodi poco ortodossi (McCarthy) che metteranno insieme le loro forze contro un gangster russo.

Peter Chernin, Dylan Clark e Jenno Topping produrranno il film per la Chernin Entertainment mentre lo stesso Feig sarà produttore esecutivo, con la 20th Century Fox infine a distribuire il progetto. Nel corso delle ultime settimane la produzione, il regista e le attrici hanno superato con successo le possibili problematiche connesse agli impegni professionali dei professionisti coinvolti.

A tal proposito l'inizio della produzione dovrebbe collocarsi durante la prossima pausa dalle riprese della serie tv Mike e Molly, alla quale partecipa la McCarthy. Tra gli impegni professionali di Sandra Bullock emerge invece l'attesa pellicola fantascientifica Gravity di Alfonso Cuaron, recentemente spostata al 2013 dalla Warner Bros. Infine Feig sarà presto sul set per dirigere il remake in lingua inglese del film francese del 2012 campione d'incassi in patria Intouchables (giunto da noi con il titolo Quasi Amici).

Continua a leggere su BadTaste