Sandra Bullock e Melissa McCarthy nel nuovo film di Paul Feig
Le due attrici sono state ingaggiate per interpretare una coppia di agenti delle forze dell'ordine nel nuovo film del regista di Le amiche della sposa...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Sandra Bullock e Melissa McCarthy sono state ingaggiate dalla 20th Century Fox e dalla Chernin Entertainment per interpretare una coppia di agenti delle forze dell'ordine nel nuovo film diretto da Paul Feig (Le amiche della sposa). Per la vincitrice del premio Oscar si tratterà della prima collaborazione con il regista mentre Melissa McCarthy era già presente nel precedente titolo di Feig, sorprendente campione di incassi lo scorso anno.
Peter Chernin, Dylan Clark e Jenno Topping produrranno il film per la Chernin Entertainment mentre lo stesso Feig sarà produttore esecutivo, con la 20th Century Fox infine a distribuire il progetto. Nel corso delle ultime settimane la produzione, il regista e le attrici hanno superato con successo le possibili problematiche connesse agli impegni professionali dei professionisti coinvolti.