Sandra Bullock avrà un cammeo nel nuovo film di Brad Pitt, l'attore ricambierà il "favore"

Brad Pitt farà una breve apparizione in The Lost City of D, la nuova commedia con Sandra Bullock, Daniel Radcliffe e Channing Tatum

Redattore per badtaste.


Condividi

Spoiler Alert
L'Hollywood Reporter annuncia che Brad Pitt farà una breve apparizione in The Lost City of D, la nuova commedia con Sandra Bullock e Channing Tatum.

Si tratta semplicemente di un "favore" ricambiato, visto che l'attrice ha già girato il suo cammeo per Bullet Train, le cui riprese sono finite da poco con David Leitch alla regia per la Sony.

Chiaramente, trattandosi di brevi apparizioni, i dettagli sui ruoli di entrambe le star non sono stati svelati, ma uno scatto rubato dal set di Bullet Train è effettivamente trapelato:

https://twitter.com/BradPittWeb/status/1368075040357486593

Diretta da Adam e Aaron Nee, la pellicola The Lost City of D la storia di una scrittrice di romanzi rosa molto schiva che crede che non possa esserci nulla di peggio di ritrovarsi bloccata a partecipare a un tour promozionale con il modello della copertina del suo libro. I due, tuttavia, vengono rapiti e catapultati in un’avventura spietata nella giungla, a dimostrazione che la vita possa rivelarsi molto più bizzarra, e anche più romantica, delle sue storie di finzione in edizione tascabile.

La pellicola distribuita dalla Paramount Pictures sarà al cinema il 15 aprile 2022.

Continua a leggere su BadTaste