Sandman: Netflix adatterà alcune delle storie più complicate di Gaiman

L'adattamento Netflix di Sandman di Neil Gaiman è una delle serie più attese della piattaforma, e a quanto pare, affronterà alcune delle storie più complicate del fumetto originale.

Condividi
L'adattamento Netflix di Sandman di Neil Gaiman è una delle serie più attese della piattaforma, e a quanto pare, affronterà alcune delle storie più complicate del fumetto originale.

In un'intervista con Collider il produttore David S. Goyer ha svelato come alcuni dei capitoli che stanno adattando sono tra i più complicati del ciclo di Gaiman. Tuttavia, ha aggiunto come quegli episodi siano anche tra i migliori della serie.

Penso che sia un adattamento molto veritiero, e alcuni dei singoli numeri che abbiamo adattato, che erano forse i più problematici del ciclo di Gaiman, sono finiti per essere gli episodi più interessanti e appartenenti a un genere tutto loro. E sono davvero orgoglioso di quegli episodi.

Non è facile capire a quali capitoli si stia riferendo Goyer, ma probabilmente verrà svelato quando la serie debutterà sulla piattaforma di streaming.

Siete curiosi sull'adattamento Netflix di Sandman? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Sandman racconta la storia con al centro Morfeo, il re dei sogni che sarà interpretato da Tom Sturridge, che cerca di rimediare agli errori cosmici – e umani – che ha compiuto durante la sua esistenza. Nel cast della serie Sandman ci sono Gwendoline Christie (Lucifero), Vivienne Acheampong (Lucienne), Boyd Holbrook (Corinzio), Charles Dance (Roderick Burgess), Asim Chaudry (Abele), Sanjeev Bhaskar (Caino), Jenna Coleman (Johanna Constantine), David Thewlis (John Dee), Patton Oswalt (Matthew il corvo), Stephen Fry (Gilbert), Kirby Howell-Baptiste (Morte), Mason Alexander Park (Desiderio), Donna Preston (Disperazione), Niamh Walsh (giovane Ethel Cripps), Joely Richardson (Ethel Cripps), Kyo Ra (Rose Walker), Razane Jammal (Lyta Hall), Sandra James Young (Unity Kincaid). Gaiman ha co-sceneggiato la serie con Goyer e Heinberg, tutti coinvolti anche come produttori esecutivi. Netflix ha ordinato una prima stagione composta da dieci puntate.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste