Sandman all'attacco!

Si sono spostate a Cleveland le riprese della seconda unità di Spider-Man 3. E lì è stata girata una delle sequenze più spettacolari del film: Sandman che attacca un furgone portavalori in mezzo al traffico impazzito di New York...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SuperHeroHype.com

Si sono spostate a Cleveland (Ohio) le riprese di Spider-Man 3, almeno per quel che riguarda gli esterni. Si tratta delle riprese della seconda unità (ovvero quelle adibite a realizzare inquadrature di contorno, di riempimento, di massa o di paesaggio – senza attori principali quindi).

Un lettore di SHH ha assistito a tutto, e spiega al sito che le scene realizzate riguardavano principalmente una grossa rapina su un camion porta valori. Per l'occasione ben due strade di Cleveland sono state allestite come se si trattasse di New York, riempite di auto in un traffico controllato e di comparse.
La scena dovrebbe essere di grande effetto, soprattutto perché tutta l'azione si svolge in una strada trafficatissima... Pare che sia Sandman ad attaccare il camion – l'attacco dovrebbe svolgersi con Sandman che si intrufola dalle fessure e le rotture grazie ai suoi superpoteri e attacca le guardie facendo sbandare il camion, il quale finisce contro letteralmente ogni macchina della strada. Ovviamente Spidey e Sandman verranno aggiunti inseguito in post-produzione.

Potete vedere le foto della sabbia nel camion qui, mentre la galleria di SHH la trovate cliccando sull'immagine sottostante:


Continua a leggere su BadTaste