Sanditon: la stagione 3 sarà l'ultima, Masterpiece svela la data di uscita
La stagione 3 di Sanditon, ispirata al romanzo incompleto di Jane Austen, sarà l'ultima ed è stata svelata la data di uscita
Masterpiece ha svelato che la stagione 3 di Sanditon sarà l'ultima annunciando la data di uscita del progetto sugli schermi americani: domenica 19 marzo su PBS.
La serie sarà disponibile in streaming in contemporanea.
Susanne Simpson, produttrice di Masterpiece, ha dichiarato:
Sanditon è stata una serie incredibilmente speciale per Masterpiece e sappiamo che si è fatta strada nei cuori di innumerevoli fan. Anche se siamo tristi nel dire addio alla serie, sappiamo che il nostro pubblico può attendersi molto da questa nuova stagione.
Tra i personaggi ci sono Charlotte Heywood (Rose Williams), Georgiana Lambe (Crystal Clarke), Alexander Colbourne (Ben Lloyd-Hughes), Tom Parker (Kris Marshall), Mary Parker (Kate Ashfield), Lady Denham (Anne Reid), Edward Denham (Jack Fox), Arthur Parker (Turlough Convery), Lady Susan (Sophie Winkleman), e Ralph Starling (Cai Brigden).
Rowleigh Pryce (James Bolam) sarà invece un investitore interessato nel collaborare con Tom Parker per investire nell'espansione del resort, progetto ostacolo dall'incontro con Lady Denham. Tra i nuovi arrivi anche quello di Samuel Colbourne (Liam Garrigan), il fratello di Alexander che è un avvocato e affascinante single.
Che ne pensate della chiusura di Sanditon con la stagione 3 di cui è stata condivisa la data di uscita? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline