San Andreas: Paul Giamatti conferma le discussioni su un potenziale sequel

Paul Giamatti conferma che si sta parlando di un sequel di San Andreas, disaster movie uscito nel 2015, ma "poi non succede niente"

Condividi

San Andreas, disaster movie con Dwayne Johnson uscito nelle sale nel maggio 2015, aveva incassato in tutto il mondo circa 474 milioni di dollari, a fronte di un budget di 110. Considerato il risultato, negli anni più volte si è parlato della possibilità di un sequel e ora anche Paul Giamatti, che nel film interpreta il dott. Lawrence Hayes, ha toccato l'argomento. Ospite del podcast Happy Sad Confused, l'attore ha confermato che le discussioni sono in corso, ma che finora non hanno portato a nulla di concreto.

Ecco le sue parole:

Se ne è parlato. È vero. Ogni tanto sento che qualcuno ne parla e mi dice: "Eh". Il mio agente mi dice: "Ma sai, San Andreas 2, ne stanno parlando". E io dico: "Davvero?". E poi niente. Poi non succede niente.

Potete vedere l'intervista completa qui sotto:

Diretto da Brad Peyton, San Andreas vede nel suo cast anche Carla Gugino e Alexandra Daddario. Trovate maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un sequel di San Andreas? Lasciate un commento!

Seguici su TikTok!

FONTE: YT

Continua a leggere su BadTaste