San Andreas, il produttore è aperto all'idea di un sequel
Il produttore di San Andreas non esclude la possibilità di un sequel di San Andreas con Dwayne Johnson e svela che ci si sta pensando
Hiram Garcia, capo della produzione di Seven Bucks, chiacchierando con Screen Rant prima del debutto di Red Notice, ha rivelato di essere aperto in merito al futuro del film. Stando alle sue parole, ci sono attualmente progetti per continuare il franchise:
Effettivamente ci sono delle idee. Stiamo lavorando a qualcosa che ci permetta di continuare la storia. Dunque, i film catastrofici sono così divertenti e quello era un concept così fantastico. Il nostro amico, Beau Flynn, aveva avuto un'idea del tipo: "Sai una cosa? Adori i film catastrofici. E mi piacerebbe l'idea di fare qualcosa basato su un gigantesco terremoto nella faglia di San Andreas". La New Line e la Warner hanno sempre voluto un sequel. Quindi abbiamo lavorato sodo per capire come si possa trovare qualcosa di sensato da raccontare nuovamente in quel contesto. Ci piacerebbe poter continuare a raccontare la storia di quel mondo. E, sono d'accordo con te, c'è qualcosa di magico in quei cataclismi... Mi sembra che Roland Emmerich sia il maestro in questo genere di cose. Nessuno vuole distruggere il mondo più di lui... ma ci piacerebbe prendere qualche pezzo e capire cosa possiamo far saltare anche noi!
FONTE: SCREENRANT