Samuel L. Jackson su Agents of S.H.I.E.L.D.: "Ho parlato con Whedon, ma lui non può assumermi"

Samuel L. Jackson ribadisce di voler "apparire" in Agents of Shield. Ne ha parlato anche con Joss Whedon

Condividi
samuel jackson nick fury

Intervistato da Vulture durante un gala dell'American Institute for Stuttering, Samuel L. Jackson ha ribadito la sua volontà di prendere parte alla serie Agents of S.H.I.E.L.D.. Sostanzialmente l'attore ha ripetuto le stesse parole di una vecchia intervista, aggiungendo, questa volta, di averne parlato con Joss Whedon.

"Se dovessi essere in S.H.I.E.L.D., sarebbe come — hai presente la voce di Charlie in Charlie's Angels? Sarebbe perfetto, perché tutti riconoscono la mia voce. Sarebbe sufficiente per me. E l'ho detto a Joss. [...] Non saprei, immagino che lui non possa assumermi. La Disney, la Marvel, vedremo cosa ne pensano... Legittimerebbe lo show in un altro modo. E' come la stessa cosa di Star Wars — Vorrei esserci anche li. Riportate in scena Mace Windu!"

Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda negli Stati Uniti sulla ABC in autunno. Il cast principale dello show è composto da: Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na (Melinda May), Elizabeth Henstridge (Gemma Simmons), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Brett Dalton (Grant Ward) e Chloe Bennet (Skye). Joss Whedon ha diretto il pilot, co-sceneggiato con il fratello Jed e con Maurissa Tancharoen.

Fonte: Vulture

Continua a leggere su BadTaste