Samuel L. Jackson "sta ancora cercando di capire" perché Nick Fury non sia mai stato nel Wakanda

Samuel L. Jackson "sta ancora cercando di capire" perché Nick Fury non sia mai stato nel Wakanda, regno dei film di Black Panther

Condividi

A stretto giro, ritroveremo Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury in Secret Invasion, miniserie disponibile su Disney+ dal 21 giugno (LEGGI LA RECENSIONE). In un'intervista con Entertainment Tonight, l'attore ha descritto il percorso nell'UCM del suo personaggio, interpretato fin dal primo Iron Man, indicando in quali film gli piacerebbe apparire in futuro. Ecco le sue parole:

Non lo so, per me è un po' altalenante, in un modo interessante. Mi sembra di interpretarlo da sempre. Se fosse per me, sarei stato in tutti i film Marvel, perché lui è Nick Fury, sa tutto quello che succede. Sto ancora cercando di capire perché non sono mai stato nel Wakanda [regno dei film di Black Panther]. Non mi hanno chiesto di andarci, ma sto ancora cercando di farlo. Mi serve un biglietto.

Vi ricordiamo che Fury, prima di Secret Invasion, ha fatto la sua ultima apparizione nella scena post-credits di Spider-Man: Far From Home, uscito nel 2019.

Nel cast di Secret Invasion ci sono anche Emilia Clarke, Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney e Killian Scott. La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle parole di Samuel L. Jackson? Lasciate un commento!

FONTE: Entertainment Tonight

Continua a leggere su BadTaste