Samuel L. Jackson interpreterà un 91enne malato di demenza in una miniserie Apple

Samuel L. Jackson sarà il protagonista di una miniserie in sei episodi prodotta da Apple e intitolata The Last Days of Ptolemy Grey. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Samuel L Jackson sarà il protagonista di una miniserie in sei episodi prodotta da Apple e intitolata The Last Days of Ptolemy Grey. Il progetto è basato sull'omonimo romanzo di Walter Mosley, che parteciperà anche come sceneggiatore della miniserie. La trama vede Samuel L. Jackson nel ruolo di Ptolemy Grey, un uomo di 91 anni affetto da demenza. Gli verrà concesso di recuperare brevemente le proprie memorie e questo gli permetterà di risolvere il mistero che circonda la morte di suo nipote, facendo al tempo stesso i conti con il proprio passato.

L'attore sarà anche produttore esecutivo del progetto.

Presto vedremo l'attore nel cast dello speciale di Charlie Brooker dedicato all'infausto anno 2020. Si intitola Death to 2020 e ci saranno oltre a Samuel L. Jackson (Pulp Fiction) anche Lisa Kudrow (Friends), Leslie Jones (Ghostbusters), Joe Keery (Stranger Things), Kumail Nanjiani (Silicon Valley), Tracey Ullman, Cristin Milioti e Samson Kayo.

Non dimentichiamo che l'attore riprenderà poi il ruolo di Nick Fury in più progetti destinati a Disney+. Tra questi ci sarà Secret Invasion, serie Marvel Studios così descritta:

Nick Fury e Talos ritornano in una nuova serie per Disney+ con i volti di Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn. La serie evento a fumetti fa i conti con una fazione di Skrull infiltrata sulla Terra da anni.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste