Samuel L. Jackson ha una chat di gruppo con il cast di The Hateful Eight
Samuel L. Jackson è stato insignito del Legend of Cinema Award e in tale occasione ha riflettuto sulla sua carriera e sul termine leggenda
Samuel L Jackson è stato insignito del Legend of Cinema Award al SCAD Savannah Film Festival e in tale occasione ha riflettuto sulla sua carriera e sul termine "leggenda".
Le leggende sono le persone che raggiungono traguardi che non vengono raggiunti da altre persone, o che hanno fatto qualcosa di straordinario. Io ho semplicemente perseverato lavorando sodo per arrivare dove sono ora.
Io e gli hater di Hateful Eight, abbiamo una chat di gruppo in cui ci mandiamo messaggi ogni settimana per sapere dove siamo, cosa facciamo e cosa ne pensiamo della situazione politica. Si tratta del legame cinematografico più forte che abbia mai avuto.
Nel cast di The Hateful Eight, accanto a Samuel L. Jackson, troviamo Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern, Channing Tatum.
Il film è uscito a Natale 2015 nei cinema americani in pellicola 70mm, l’8 gennaio 2016 negli altri formati, il 4 febbraio in Italia.
Che ne dite? Samuel L Jackson può essere definito una leggenda?