Samuel L. Jackson fuori da Iron Man 2?
Un'altra defezione nell'aria per Iron Man 2 e per gli altri film Marvel: Samuel L. Jackson potrebbe non essere più Nick Fury, e sembra che la cosa c'entri con grossi problemi finanziari della Marvel...
Fonte: Hero Complex
Parlando a Hero Complex, Samuel L. Jackson ha rivelato che il suo cammeo in Iron Man nel ruolo di Nick Fury, il capo dello SHIELD, potrebbe rimanere un mero cammeo nonostante negli ultimi mesi si sia parlato esplicitamente di un inserimento del suo ruolo nei prossimi film Marvel (anche e soprattutto a causa del gradimento alle stelle da parte del pubblico).
Ho visto il regista Jon Favreau agli Scream Awards e ne abbiamo parlato. Mi ha detto "Spero che le cose funzionino bene perché stiamo scrivendo delle scene per te". E poi improvvisamente la settimana scorsa i miei agenti mi hanno detto che le cose non stanno andando affatto bene. C'erano in ballo trattative molto grosse, e improvvisamente sono state interrotte. Forse non sarò Nick Fury. Forse qualcun altro lo sarà, o forse non ci sarà proprio il personaggio. Sembra che alla Marvel Comics ci sia una crisi economica, e mi hanno detto che "Quel contratto non si farà."
Vi terremo informati sugli sviluppi. Diretto da Jon Favreau, Iron Man 2 attualmente ha nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Don Cheadle, anche Gwyneth Paltrow.
Iron Man 2 uscirà il 7 maggio 2010.
Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.