Samuel L. Jackson commenta gli scontri con le spade laser visti in Star Wars: Il Risveglio della Forza
Samuel L. Jackson ha commentato Star Wars: Il Risveglio della Forza offrendo un piccolo consiglio ai giovani attori in tema di spade laser
Commenti di ogni genere si sono susseguiti dall'uscita del film, commenti e recensioni prettamente positive. Il pensiero di Samuel L. Jackson (AKA il maestro jedi Mace Windu nella trilogia prequel) su Il Risveglio della Forza è parso però piuttosto ambiguo in una recente intervista allo show di Peter Travers sulla ABC. L'attore ha dichiarato che il film, secondo il suo parere, è realizzato con "lo spirito della prima trilogia", passando poi ad una piccola critica sulle lotte con le spade laser: secondo Jackson gli attori dovrebbero prendere lezioni specifiche per utilizzare al meglio tale arma.
Potete vedere l'intervista qui di seguito:
Il Risveglio della Forza non è un remake di Episodio IV. Non ci va nemmeno vicino
La Forza si è Risvegliata: tutto quello che sappiamo sui prossimi film di Star Wars!
I rumour che si sono rivelati esatti e quelli del tutto sbagliati
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.
FONTE: CBM