Samuel L. Jackson spiega perché dopo 14 anni ama ancora interpretare Nick Fury
Samuel L. Jackson non è ancora stanco di interpretare Nick Fury e spiega perché lo ama ancora dopo 14 anni dal primo film
Condividi
Sono passati 14 anni da quando Samuel L. Jackson ha fatto il suo debutto nell'Universo Cinematografico Marvel nei panni di Nick Fury in Iron Man, eppure l'attore non si è ancora stancato di interpretare l'iconico personaggio. Undici film dopo (cameo inclusi), Jackson si prepara a comparire su Disney+ nella serie Secret Invasion, oltre che in pellicole come The Marvels e Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Parlando con Collider, ha spiegato cosa lo attira ancora del personaggio:
Sì. Mi piace Nick Fury. Ovviamente. Eddai. È un uomo senza superpoteri che comanda e guida persone con i superpoteri, e glielo lasciano fare. Ha qualcosa di molto speciale. È un leader di uomini molto diversi, in un modo molto diverso. È molto soddisfacente far parte di un mondo che ho ammirato per tantissimo tempo da bambino. Ma compro ancora i fumetti. Vado ancora in fumetteria, li leggo ancora. Ma essere in grado di interpretare quel personaggio... È come quando facevo Afro Samurai, o uno di quei personaggi dei fumetti. Significa davvero qualcosa far parte di un canone culturale che le persone ammirano e rispettano.