Samuel Bayer dirigerà Tumor
Dopo il remake di Nightmare, il regista di Samuel Bayer passa all'adattamento della graphic novel Tumor, che racconta l'ultima missione di un investigatore privato colpito da un devastante tumore al cervello...
Fonte: variety.com
La storia racconta l'ultima missione di un fallito investigatore privato afflitto da un tumore inoperabile al cervello che gli procura continue allucinazioni, caratteristica che rende il narratore di questo noir decisamente inattendibile e che riporterebbe Bayer in territori decisamente onirici e da incubo, nonostante le forti critiche ricevute dopo il remake di Nightmare.
Quando Frank Armstrong, un anziano fallito investigatore privato, viene ingaggiato per trovare la figlia di un boss della droga, vede la possibilità di riscattare se stesso per non aver impedito l'uccisione della propria moglie decenni prima. Purtroppo un tumore inoperabile al cervello porterà Frank a essere tradito dai suoi sensi in modo che non sempre capisce in che anno sta vivendo, se cammina per strade polverose di Los Angeles o se è sdraiato in un letto d'ospedale. Lui è ovviamente morente, la domanda è se egli potrà vivere abbastanza a lungo per conquistare la salvezza morale.
Direttamente qui sotto potete vedere il trailer della graphic novel, utile per capire l'atmosfera a cui, probabilmente, la pellicola cercherà di avvicinarsi il più possibile: