Samara Weaving sarà Holly Madison nella serie ‘Down The Rabbit Hole’

Samara Weaving sarà Holly Madison nella serie ‘Down The Rabbit Hole’, adattamento del libro di memorie di successo di Holly Madison

Condividi

Il libro di memorie di successo di Holly Madison, Down the Rabbit Hole: Curious Adventures and Cautionary Tales of a Former Playboy Bunny, è in lavorazione per il piccolo schermo.

La Sony Pictures Television ha opzionato il libro per lo sviluppo di una serie limitata con Samara Weaving (Hollywood) nel ruolo di Madison. La scrittrice australiana Marieke Hardy (Laid) è impegnata a scrivere l'adattamento mentre la Madison sarà produttrice esecutiva. Anche Will Gluck della Olive Bridge Entertainment sarà produttore esecutivo.

Down the Rabbit Hole guarda oltre l'apparenza raffinata del marchio Playboy per descrivere le storie viscerali e spesso profondamente dannose delle donne che sono entrate seguendo un sogno e si sono trovate manipolate, controllate e abusate dalla macchina.

Il libro ha trascorso diverse settimane in cima alla lista dei best seller del New York Times al momento della sua uscita da Harper Collins nel 2015 ed è stato descritto da Buzzfeed come "un memoir di celebrità che è un mix tra La Campana di Vetro e Going Clear - Scientology e la prigione della fede".

Gluck e Richard Schwartz (Woke) saranno i produttori esecutivi per la Olive Bridge, insieme a Judith Verno (Masters of Sex, The Anna Nicole Story) di Peace Out Productions. Sony TV è lo studio di produzione.

La Weaving ha recentemente concluso le riprese di Snake Eyes di Robert Schwentke per la Paramount con Henry Golding. Ha recitato nella serie Netflix Hollywood di Ryan Murphy. Recentemente ha recitato sul grande schermo in Bill & Ted Face the Music della MGM, il terzo capitolo del franchise guidato da Keanu Reeves e Alex Winter. I suoi precedenti crediti cinematografici includono Ready or Not e Tre Manifesti a Ebbing, Missouri. Prossimamente la vedremo come protagonista al fianco di Nicole Kidman e Melissa McCarthy nell'imminente serie limitata di Hulu Nine Perfect Strangers, basata sull'ultimo libro di Liane Moriarty.

Down the Rabbit Hole è il primo libro della Madison. Il suo secondo libro, anch'esso pubblicato da HarperCollins, The Vegas Diaries: Romance, Rolling the Dice, and the Road to Reinvention, è uscito nel 2016. Madison è nota per il suo ruolo nella serie reality di E! The Girls Next Door e la sua serie spinoff Holly's World.

Che cosa ne pensate di questo progetto? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste