Samantha Barks sarà Eponine nei Miserabili

Prosegue il casting dei Miserabili, il musical diretto da Tom Hooper:  Samantha Barks ha battuto Taylor Swift e Lea Michele per il ruolo di Eponine...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Non ci saranno solo star del grande schermo come Russell Crowe (Javert), Hugh Jackman (Valjean), Anne Hathaway (Fantine), Eddie Redmayne (Marius), Amanda Seyfried (Cosette) e Aaron Tveit (Enjoiras) nell'adattamento cinematografico del musical dei Miserabili, ispirato al classico di Victor Hugo e diretto da Tom Hooper.

Il ruolo di Eponine, infatti, è andato a Samantha Barks, che già aveva interpretato la ragazza calcando le scene a Londra nel 2010. Per la stessa parte era in lizza una star blasonate come Taylor Swift e Lea Michele (più volte rumoreggiate).

La sceneggiatura, una trasposizione cinematografica dell'omonimo musical prodotto da Cameron Mackintosh a sua volta basato sul noto romanzo di Victor Hugo, è stata scritta da William Nicholson. Tra i produttori lo stesso Mackintosh, le musiche saranno composte da Claude-Michel Schönberg e Alain Boublil.

L'uscita dei Miserabili è prevista il 7 dicembre 2012.

Continua a leggere su BadTaste