Sam Worthington parla di Avatar 2 e di un terzo film sui Titani

Sam Worthington ha aggiornato sulla lavorazione al sequel di Avatar e ha poi parlato di un potenziale terzo capitolo sui Titani...

Redattore per badtaste.


Condividi

Intervistato da Collider, Sam Worthington ha parlato dei suoi futuri progetti e ha menzionato Avatar 2, la cui lavorazione sta procedendo piuttosto lentamente. L'attore ha spiegato di non avere idea della data di inizio delle riprese:

Quando Jim [Cameron] vorrà. Ci parlo molto spesso, ma tocca a lui decidere quando si parte. Nessuno può obbligarlo o mettergli fretta. 

Quanto al sequel della Furia dei Titani, che ha avuto una discreta performance al botteghino (sebbene non pari a quella del primo capitolo), tempo fa furono ingaggiati Dan Mazeau e David Leslie per scrivere il terzo film, ma stando a quanto riportato dall'attore le probabilità di realizzarlo sono decisamente infinitesimali:

Non credo proprio [si farà]. Ho adorato lavorare con Ralph [Fiennes] e Liam [Neeson] in particolare. Ma chissà. Mi piacerebbe lavorare con loro due per un altro progetto, in futuro.

Continua a leggere su BadTaste