Sam Worthington detective nel thriller The Fields

La star di Avatar Sam Worthington sarà protagonista del thriller The Fields, diretto dalla figlia di Michael Mann: una storia alla Zodiac in cui l'attore interpreta un detective alle prese con un misterioso serial Killer...

Condividi

Fonte: firstshowing

Nuovo interessante ruolo per Sam Worthington, che grazie al successo di Avatar può essere considerato la star del momento. Dopo aver rinunciato a una parte in The Tourist con Angelina Jolie, l'attore sarà invece protagonista di un altro promettente thriller intitolato The Fields, diretto da Ami Canaan Mann, figlia del più celebre Michael.

Per Worthington non si tratta di una decisione recente, dal momento che già a novembre, quando il film si intitolata ancora The Texas Killing Fields, girava la voce che vi avrebbe recitato insieme a Bradley Cooper.
Il rumour si è rivelato quindi giusto per metà, dal momento che nessuna conferma è giunta a proposito di Bradley Cooper, che potrebbe quindi essere o non essere ancora legato al progetto. Non si sa inoltre quale dei due poliziotti interpreterà Worthington.

La storia è quella di un detective del Texas che si unisce a un altro detective newyorkese per investigare su una serie di omicidi irrisolti nelle palude texane. Gli eventi sono basati sui fatti reali legati al ritrovamento di 70 corpi nelle paludi negli ultimi 30 anni.
Lo script, a opera di Don Ferrarone, è stato considerato da Danny Boyle come suo possibile nuovo progetto dopo The Millionaire, ma rifiutato perchè, a detta del regista, è così dark che "servirebbe mezza dozzina di superstar per convincere uno studio a produrlo".

Che sia proprio Sam Worthington la persona giusta?

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste