Sam Worthington aggiorna sui sequel di Avatar

In una nuova intervista, Sam Worthington aggiorna sulla situazione dei sequel di Avatar, e spiega di aver parlato della storia con James Cameron...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Manca ancora diverso tempo prima che si sappia qualcosa di ufficiale sulle riprese di Avatar 2 e Avatar 3, e mentre la Lightstorm Entertainment mette a capo dello sviluppo del brand Kathy Franklin (con l'obiettivo di espandere in ogni direzione le possibilità del franchise), Sam Worthington risponde a qualche domanda di ComingSoon.net in occasione della premiere di Il Debito.

Su James Cameron:

So che al momento sta scrivendo la "bibbia" dei sequel. Deve tornare in quel mondo, mettersi nello stato mentale nel quale ha creato quei personaggi e quell'universo.

Nessuna idea su quando inizieranno le riprese:

E' James che mi dirà quando sarà necessario che io mi faccia vedere. Ho parlato con lui, mi ha raccontato quali sono i suoi piani per la storia, ed è qualcosa di enorme. E' monumentale. Ma non inizieremo prima che lui abbia raggiunto il livello adeguato di preparazione, e non ha alcuna fretta. E' così che lui lavora - ci tiene al dettaglio, pondera molto bene quello che fa. Ma la storia sarà colossale, mi sono dovuto fermare a metà lettura perché ero esausto. Era qualcosa di folle, ma fantastico. Sarà fantastico.

I due sequel verranno girati insieme, il primo uscirà a dicembre 2014 e il secondo a dicembre 2015.

 
Continua a leggere su BadTaste