Sam Taylor-Johnson dirigerà Cinquanta Sfumature di Grigio!

Sarà la regista Sam Taylor-Johnson, moglie dell'attore Aaron Taylor-Johnson, a dirigere l'adattamento di Cinquanta Sfumature di Grigio...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' ufficiale: sarà Sam Taylor-Johnson (nota, prima del matrimonio con Aaron Johnson, come Sam Taylor-Wood) a dirigere l'adattamento cinematografico di Cinquanta Sfumature di Grigio per la Universal e la Focus Features.

La regista è nota per aver diretto film come Nowhere Boy, che vedeva come protagonista proprio il suo attuale marito, il giovane Aaron Taylor-Johnson. Alcuni pensano che ora l'attore potrebbe proprio finire per interpretare il protagonista del film, anche se per il momento la Universal non si sbilancia in note sul casting di Christian Gret. The Wrap invece sostiene che nonostante in un primo momento fosse frontrunner per la parte, ora che la moglie sarà la regista è escluso che lui interpreti il protagonista.

Vi terremo aggiornati...

Cinquanta Sfumature di Grigio, romanzo di E.L. James capace di vendere 32 milioni di copie solo negli Stati Uniti, segue la storia di amore, sesso e sottomissione fra una ragazza del college e un giovane businessman. I due sequel, intitolati Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, ora disponibili anche in Italia.

La Universal e la Focus hanno acquistato i diritti di produzione di tutti e tre i romanzi della trilogia per tre milioni di dollari a marzo del 2012. La Focus Features distribuirà il primo film in partnership con la Universal.

Continua a leggere su BadTaste