Sam Rockwell sarebbe disposto a tornare nei panni di Justin Hammer in un progetto Marvel

Rivedremo mai Sam Rockwell nei panni di Justin Hammer? L'attore dice la sua su una ipotetica apparizione in un progetto Marvel

Condividi

Rivedremo Sam Rockwell nei panni di Justin Hammer in qualche progetto targato Marvel Studios? In Armor Wars, magari?

In una recente intervista a GQ l'attore ha toccato vari punti, discutendo di come ha ottenuto il ruolo in Iron Man 2 (dopo aver perso quello di Tony Stark), fini al suo possibile ritorno sul grande schermo. Riguardo al primo punto ha dichiarato: 

La mia partner, Leslie Bibb, era nel primo Iron Man, e così ho cenato con loro la serata della premiere, ed erano tutti così nervosi per l'evento, e poi, naturalmente, è stato un grande successo. In seguito il mio amico Justin Theroux stava per scrivere la sceneggiatura di Iron Man 2… e sono andato a casa sua e gli ho chiesto: "Che sta succedendo con Iron Man 2?" Lui mi ha risposto: "Sto per iniziare e aiutare Favreau a scrivere la sceneggiatura". E io: "Beh, fammi partecipare. Voglio partecipare al film. Scrivimi una parte come cattivo". Hanno parlato con Mickey Rourke e hanno deciso di dividere il cattivo in due.

Per quanto riguarda invece il ritorno in scena di Hammer, Rockwell ha aggiunto: "Voglio dire, sono in circolazione... facciamolo".

Già alcuni giorni fa al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon aveva sottolineato la sua disponibilità, scherzando:

Beh, sto aspettando la telefonata…non ho ricevuto la telefonata, no. Mi sto facendo crescere la barba e tutto il resto.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere l'attore nei panni di Justin Hammer? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste