Sam Rockwell parla di Hammer e Whiplash in Iron Man 2

Sam Rockwell parla del suo personaggio in Iron Man 2 e di come si relazionerà con l'altro villain del film, ovvero il Whiplash interpetato da Mickey Rourke... una accoppiata letale!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MTV News

Parlando a MTV News, Sam Rockwell ha parlato finalmente un po' del suo personaggio in Iron Man 2, ovvero il mercante d'armi Justin Hammer. (attenti agli spoiler!)

Nel film, Tony Stark e la sua industria non hanno più il monopolio della vendita delle armi all'esercito USA a causa delle "rivelazioni" su Stark. Hammer è un mercante d'armi che si mette a fare concorrenza alle Industrie Stark, e per battere il supereroe si alleerà con un supervillain, ovvero Whiplash, interpretato da Mickey Rourke.

Il modo più diretto nel quale posso descrivere il legame tra i nostri due personaggi è forse paragonandolo a Gene Wilder e Peter Boyle in Frankenstein Jr. [il primo interpretava il Dr. Frantkenstein, il secondo il Mostro], o Abbott e Costello. Io sono una sorta di mercante d'armi brillante e dalla parlata veloce, e Mickey è quello che le armi le fa, quindi è un tipo molto pericoloso. E io ho i soldi. Quindi uniamo le forze per distruggere Stark.

Stiamo reinventando il personaggio di Justin Hammer in questo film. Ho letto moltissimi fumetti, e persino molti venditori di fumetti non conoscevano chi è Justin Hammer. Non è la stessa responsabilità di interpretare Iron Man, che è come interpretare Elvis Presley o qualcosa di simile. Con Justin Hammer c'è più libertà di interpretazione.

Iron Man 2 uscirà in Italia il 30 aprile 2010.

Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste