Sam Rockwell parla dei villain di Iron Man 2

Sam Rockwell ha rivelato a IGN alcune informazioni sui villain di Iron Man 2. Nel frattempo, ecco la seconda parte dello speciale dietro le quinte trasmesso da Entertainment Tonight...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: IGN.com

Parlando a IGN, Sam Rockwell ha approfondito il discorso sui villain di Iron Man 2 spiegando quale rapporto lega il suo personaggio e quello di Mickey Rourke. Attenzione agli spoiler:

Justin Hammer è un rivale di Tony Stark - sono in competizione nell'industria della produzione delle armi. Io mi alleo con Mickey Rourke (Whiplash) e decidiamo di abbatterlo, mandando in rovina il marchio Stark. E' una specie di cugino del personaggio che ho interpretato in Charlie's Angels. Il suo cugino viscido. Ma è Mickey che combatte veramente nel film...

Intanto, è uscita online la seconda parte del video dietro le quinte del film trasmesso da Entertainment Tonight. Lo trovate qui sotto:

Nel cast del film, oltre a Robert Downey Jr., anche Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, il regista Jon Favreau, Mickey Rourke, Sam Rockwell, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson, Garry Shandling, John Slattery, Kate Mara, Clark Gregg e Olivia Munn.

Iron Man 2 uscirà in Italia il 30 aprile 2010.

Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste