Sam Rockwell con Brad Pitt in Cogan’s Trade

Come Brad Pitt, anche Sam Rockwell dopo L'Assassinio di Jesse James torna a lavorare col regista Andrew Dominik in Cogan’s Trade

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte: deadline

Dopo essere stato al centro di rumour per un po' di tempo, anche Sam Rockwell si è unito ufficialmente al cast di Cogan’s Trade, il nuovo film di Andrew Dominik. Sempre di più appare chiaro l’intento di voler ricreare il cast protagonista del precedente film del regista: L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford.

Rockwell andrà infatti ad affiancare Brad Pitt, già nel cast del precedente film, e a quanto pare anche Casey Affleck, di cui si vocifera la partecipazione.

Il film sarà l’adattamento del romanzo di George V. Higgins incentrato su Jackie Cogan, “un vigilante professionista che indaga su una rapina che si svolge durante una partita di poker con alte poste in gioco sotto la protezione della criminalità”.

Se è noto che Pitt interpreterà il personaggio di Cogan, ancora non è stato definito il ruolo di Rockwell nella pellicola. Nel cast dovrebbero figurare anche Josh Brolin, Javier Bardem, Bill Murray, Mark Ruffalo e Zoe Saldana.

Il film verrà prodotto dalla Plan B di Pitt e Dede Gardner, e dalla Chockstone di Steve Schwartz e Paula Mae Schwartz. Bill Johnson e Jim Seibel della Inferno Entertainment saranno produttori esecutivi.

Le riprese del film dovrebbero iniziare a marzo nei pressi di New Orleans. Vi terremo aggiornati...

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste