Sam Raimi, Robert Tapert e Kevin Sorbo di nuovo insieme per Miracle Man!

Il team di Hercules ritorna insieme per una nuova serie drama per la NBC intitolata Miracle Man

Condividi

Sam Raimi e Robert Tapert (Hercules: The Legendary Journeys) e Kevin Sorbo si riuniscono per un nuovo drama intitolato Miracle Man.

La serie televisiva andrà in onda sulla NBC con la produzione associata della Sony Pictures TV. Sorbo sarà in prima linea per il progetto e sarà anche produttore esecutivo insieme a Raimi e Tapert.

Scritto da Robert Eisele (The Great Debaters – Il potere della parola), Miracle Man tratta la storia di Jason Green (Sorbo), un ranger dell'esercito decorato rimasto quasi ucciso in Afghanistan. Infestato dai ricordi dell'esperienza vissuta, Jason viene congedato e ritorna a casa da sua moglie che ormai l'ha lasciato e da suo figlio, oramai adulto e che conosce a malapena. Jason riprova quindi a rimettere insieme la sua vita, scoprendo così un potere, l'abilità di fare accadere i miracoli, piccole meraviglie che spesso possono cambiare la vita delle persone. Jason, duro e scettico, è alla ricerca del perché di questo avvenimento.

Eisele ha sceneggiato The Great Debaters, recitato e diretto da Denzel Washington e Hurricane Season, con Forest Whitaker e Taraji P. Henson. Per quanto riguarda i suoi crediti televisivi Eisele ha scritto il film The Dale Earnhardt Story per ESPN e prodotto Resurrection Blvd per Showtime.

Vi ricordiamo che al momento sempre per il network american NBC, Sam Raimi e Robert Tapert oltre al corrente ASH vs Evil Dead stanno producendo il reboot per Xena: La Principessa Guerriera.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste