Sam Raimi, Robert Tapert e Kevin Sorbo di nuovo insieme per Miracle Man!
Il team di Hercules ritorna insieme per una nuova serie drama per la NBC intitolata Miracle Man
Condividi
Sam Raimi e Robert Tapert (Hercules: The Legendary Journeys) e Kevin Sorbo si riuniscono per un nuovo drama intitolato Miracle Man.
Scritto da Robert Eisele (The Great Debaters – Il potere della parola), Miracle Man tratta la storia di Jason Green (Sorbo), un ranger dell'esercito decorato rimasto quasi ucciso in Afghanistan. Infestato dai ricordi dell'esperienza vissuta, Jason viene congedato e ritorna a casa da sua moglie che ormai l'ha lasciato e da suo figlio, oramai adulto e che conosce a malapena. Jason riprova quindi a rimettere insieme la sua vita, scoprendo così un potere, l'abilità di fare accadere i miracoli, piccole meraviglie che spesso possono cambiare la vita delle persone. Jason, duro e scettico, è alla ricerca del perché di questo avvenimento.
Vi ricordiamo che al momento sempre per il network american NBC, Sam Raimi e Robert Tapert oltre al corrente ASH vs Evil Dead stanno producendo il reboot per Xena: La Principessa Guerriera.
Continua a leggere su BadTaste
La serie televisiva andrà in onda sulla NBC con la produzione associata della Sony Pictures TV. Sorbo sarà in prima linea per il progetto e sarà anche produttore esecutivo insieme a Raimi e Tapert.
Eisele ha sceneggiato The Great Debaters, recitato e diretto da Denzel Washington e Hurricane Season, con Forest Whitaker e Taraji P. Henson. Per quanto riguarda i suoi crediti televisivi Eisele ha scritto il film The Dale Earnhardt Story per ESPN e prodotto Resurrection Blvd per Showtime.
Fonte: Deadline