Sam Raimi parla di Spider-Man... 5

Non ha ancora finito di lavorare allo script di Spider-Man 4, e Sam Raimi si trova già a dover rispondere a domande sul quinto film. Che, evidentemente, non verrà girato assieme al quarto...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: AICN

AICN ha intervistato Sam Raimi, chiedendo al regista ragguagli non solo sulla situazione di Spider-Man 4, ma anche del quinto episodio.

Qualche mese fa, ricorderete, il rumour era che la Sony volesse girare i due episodi assieme: evidentemente il progetto è andato sfumando, anche per concentrare maggiori energie sullo spin-off di Venom. E così sembra che il quarto film sia stato sviluppato come episodio a sé, e che non verrà girato assieme al sequel. E Raimi stesso si dice estraneo a qualsiasi altra idea:

Nessuno mi ha mai parlato, finora, del quinto film. A dire il vero mi limito a sperare di riuscire a girare il quarto. Per me si tratta solo di fare il prossimo film, ecco quello che sto cercano di fare. E' un processo senza fine, attualmente parliamo della storia: a breve arriveranno gli artisti e io gli darò qualcosa da disegnare. Dovremmo iniziare a parlare con uno scenografo a breve, quindi la cosa si sta allargando sempre di più.

Scritto da David Lindsay-Abaire sulla base di una storia di James Venderbilt, Spider-Man 4 verrà girato da Sam Raimi a partire da marzo 2010 e uscirà il 6 maggio 2011.

Nel cast ancora il protagonista Tobey Maguire, confermato anche J.K.Simmons. 

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste