Sam Raimi parla della Casa e The Amazing Spider-Man

In una nuova intervista con MTV, avvenuta durante il Comic-Con 2012, il regista Sam Raimi ha parlato del remake di Evil Dead e di The Amazing Spider-Man, che non ha ancora visto...

Redattore per badtaste.


Condividi

Sono quasi giunte a conclusione le riprese della Casa, o Evil Dead in originale, il remake del cult di Sam Raimi diretto da Fede Alvarez e prodotto dallo stesso Raimi.

"Manca ancora qualche giorno di riprese" ha dichiarato il regista in una nuova intervista con MTV. "Sono molto emozionato di vederlo". Raimi ha poi confermato che il remake prenderà una direzione diversa rispetto al film originale: "Non sarà come il precedente. Credo che Fede Alvarez abbia girato un bellissimo film horror. E' spaventoso e gli attori sono davvero in gamba. E' un film a basso budget, intenso e davvero raccapricciante".

Ha concluso confermando che il personaggio di Ash non tornerà in questo remake.

Non poteva mancare, poi, un riferimento a The Amazing Spider-Man, il reboot diretto da Marc Webb. Raimi ha ammesso di non averlo ancora visto ma dispensa belle parole per il nuovo riavvio sulla saga di Spider-Man: "Ho sentito che è bellissimo, il che non mi sorprende. Ho parlato con Marc Webb molte volte, ci siamo compatiti a vicenda. Mi piace molto, lo rispetto come regista. Sono certo che il film sarà fantastico".

Continua a leggere su BadTaste