Sam Raimi spiega la principale differenza fra i Marvel Studios e la Sony
Sam Raimi ha illustrato la principale differenza esistente fra la divisione cinematografica della Marvel e, ad esempio, una major come la Sony
Vedere Spider-Man: No Way Home è stata come la quadratura del cerchio, assistere al ritorno di quei personaggi. Ma questa è un'avventura tutta nuova ed è emozionante lavorare con questa squadra. Capitanata dal mio vecchio amico Kevin Feige che tiene davvero all'integrità di questi personaggi. Motivo per cui è un piacere lavorare con lui. Spesso e volentieri, quando lavori a un film basato su un qualche supereroe, devi dare delle vere e proprie lezioni allo studio finendo magari per litigare col reparto marketing perché "No, non è divertente, sì suppone che sia serio". Ma la Marvel possiede questi personaggi. E il loro compito è proprio quello di proteggere la loro integrità e, da questo punto di vista, anche il marketing agisce di conseguenza. E il messaggio è più chiaro.
Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!