Sam Raimi e il villain di Spider-Man 4, update su Venom

Sam Raimi rivela che la scelta sul villain principale di Spider-Man 4 è in corso proprio ora, mentre apprendiamo che Gary Ross dirigerà Matt Helm, senza tirarsi fuori dai giochi per lo spin-off su Venom...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: The Playlist, MTV

MTV ha parlato ancora con Sam Raimi, e questa volta il regista ha aggiornato sulla scelta dei villain che saranno in Spider-Man 4. Ovviamente non ha citato nessuno, ma ha spiegato con quale approccio lui e il suo team faranno la "selezione":

Quello che stiamo cercando di fare proprio ora è capire che percorso farà Peter Parker in questo film, e avere un villain che si opponga a questa strada: qualcuno che Peter debba superare, o che Peter possa vincere solo una volta compiuto un percorso di crescita. Sembra sempre che ci siano delle storie di maturazione, che parlano di un ragazzo che cresce e impara qualcosa sulla vita: una volta identificato l'esatto percorso che farà Peter, penso che sceglieremo il villain pensando proprio a chi potrebbe opporsi a questa crescita, in modo da avere un conflitto molto drammatico. 

Nel frattempo The Playlist riporta con una certa sicurezza che Gary Ross dirigerà l'action movie di spionaggio Matt Helm. Lo sceneggiatore di Spider-Man 4 sta lavorando anche allo spin-off di Venom, riscrivendo la sceneggiatura degli autori di Zombieland Rhett Reese e Paul Wernick, e si rumoreggiava che sarebbe stato anche regista del film. Matt Helm non lo pone fuori dal gioco, visto che le riprese di Venom potrebbero non iniziare prima del 2011: Helm avrebbe tutto il tempo di girare prima l'action movie, le cui riprese inizieranno nell'estate del 2010...

Scritto da James Vanderbilt, David Lindsay-Abaire e Gary Ross, Spider-Man 4 verrà diretto da Sam Raimi e uscirà il 6 maggio 2011.

Nel cast Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Bruce Campbell e J.K.Simmons. 

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste