Sam Raimi amerebbe dirigere un film basato su un'opera di Stephen King
Durante la promozione di Doctor Strange 2, Sam Raimi ha ammesso che dirigerebbe volentieri un film basato su un'opera di Stephen King
LEGGI – La recensione
GUARDA – La videorecensione
Il filmmaker ha spiegato:
Certo, amerei dirigere un film basato su King. Adoro Shining, ma c'è qualcuno che ci ha già lavorato. E anche Carrie, ma pure lì hanno già dato. Ma c'è questa raccolta, A volte ritornano, che è davvero brillante. Ci sono storie che sarebbero perfette per essere portate sul grande schermo. Anche Rob Reiner ha fatto un gran film che volevo fare pure io. Ci sono davvero un mucchio di storie scritte da King con le quali vorrei avere a che fare. Magari in futuro potremo lavorare insieme.
Doctor Strange nel multiverso della follia è uscito il 4 maggio nei cinema italiani, distribuito, ovviamente, dalla Disney.
Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un film di Sam Raimi basato su un romanzo o un racconto di Stephen King? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!