Sam Raimi NON dirigerà il remake di Poltergeist

Sembrava che potesse essere lo stesso Sam Raimi a dirigere il remake di Poltergeist scritto da David Lindsay-Abaire, ma invece... 

Condividi

Sam Raimi è sempre più concentrato sul fronte dei remake. Dopo che il rifacimento della Casa da lui prodotto insieme a Bruce CampbellRob Tapert è stato presentato al New York Comic-Con, il regista, fra qualche mese sugli schermi con Il Grande e Potente Oz, potrebbe dirigere un rifacimento, quello di Poltergeist, per il quale, inizialmente, era collegato "solo" in veste di produttore.

Questo dettaglio è emerso a margine di una chiacchierata fra Scott Feinberg dell'Hollywood Reporter e lo sceneggiatore David Lindsay-Abaire avvenuta durante la premiere delle 5 Leggende. In tale circostanza Abaire avrebbe rivelato al giornalista che sarà Sam Raimi a dirigere il lungometraggio.

Questa informazione non viene espressamente riportata nel pezzo, ma è stata puntualizzata da Feinberg via Twitter:

Come potete vedere, nella discussione sono poi entrati anche Devin Faraci di BadAss Digest e Edward Douglas di Comingsoon.net, chiamato espressamente in causa da Feinberg dato che si trovava accanto a lui. Douglas smentisce dicendo che il coinvolgimento di Sam Raimi resta esclusivamente a livello produttivo.

STYD segnala ora che Lindsay-Abaire ha ora negato la cosa attraverso una twittata in cui afferma di non aver mai detto che sarà Raimi a dirigere: "Sarebbe grandioso, ma non sarà così".

Continua a leggere su BadTaste