Sam Neill racconta la sua "mortificante" audizione per 007
Sam Neill ha raccontato il retroscena dell'audizione che, negli anni ottanta, sostenne per la parte di James Bond in 007 - Zona Pericolo
Sam Neill, così come le altre star di Jurassic World - il dominio, è stato impegnato in un lungo tour promozionale del kolossal cinematografico della Universal. Ed è stato proprio durante un'intervista rilasciata a margine degli impegni stampa del blockbuster diretto da Colin Trevorrow (LEGGI LA RECENSIONE) che l'attore ha potuto parlare di un aneddoto del suo passato professionale.
Dal canto suo, Sam Neill ha spiegato di aver sostenuto il provino con una certa riluttanza:
Lo feci con estrema riluttanza. Penso che sia stata l'ultima volta in cui ho consentito alla mia agente di forzarmi a fare qualcosa. Le dissi "Senti, non voglio interpretare James Bond. Soprattutto le dissi che non volevo essere quel James Bond per cui le persone avrebbero detto roba tipo "Guarda, c'è James Bond seduto all'angolo del ristorante. È quello che non mi è piaciuto!". Così sono andato a Pinewood, ho sostenuto l'audizione, l'intera esperienza è stata mortificante e, fortunatamente, non ho mai avuto notizie da loro.
Qua sotto potete vedere la parte del documentario con lo screen test del non ancora Dr. Grant di Jurassic Park:
Trovate tutte le informazioni su No Time to Die, l'ultima pellicola della saga di 007, nella nostra scheda del film!
Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!
Fonte: Cinema Blend - Commander Bond