Sam Mendes potrebbe tornare a dirigere un film di James Bond

Sebbene difficilmente Sam Mendes dirigerà il 24esimo episodio di James Bond, i produttori della saga non intendono lasciarlo andare via tanto facilmente...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche settimana fa è stato rivelato che Sam Mendes non tornerà a dirigere il sequel di 007 - Skyfall, ovvero il 24esimo episodio della saga di James Bond.

E' partito quindi il toto-regista: ma mentre Danny Boyle ha dichiarato di non essere interessato a dirigere il film, oggi la produttrice Barbara Broccoli ha precisato a Getty Images Entertainment che lei e il produttore Michael G. Wilson non lasceranno andare via Mendes così facilmente. "Lo faremo tornare," ha detto la Broccoli, "Non abbiamo ancora perso le speranze. Non è detto che si riesca a farlo tornare per il prossimo episodio, ma ne dirigerà un altro." Wilson ha aggiunto: "Ci stiamo lavorando sopra, speriamo che nel frattempo gli sia tornata la voglia."

Mendes in persona, poi, ha chiarito di essere interessato a dirigere un futuro episodio di James Bond, solo non il 24esimo:

Hanno bisogno di qualcuno che ci lavori su ORA, e io sto seguendo i miei progetti teatrali. Poi tornerò a pensarci su. Sono aperto alla possibilità di tornare, anche se in passato non mi sono mai ripetuto, non ho mai fatto lo stesso tipo di film. Quindi... non so bene cosa dire!

Insomma, difficilmente rivedremo Mendes alla regia del prossimo film, ma sembra che la saga di James Bond lo interessi ancora...

Continua a leggere su BadTaste