Sam Mendes dirigerà Olivia Colman in Empire of Light
Sam Mendes è pronto a dirigere Olivia Colman in Empire of Light, progetto scritto dallo stesso Mendes prodotto dalla Searchlight
LEGGI ANCHE - Un Resident Evil girato come 1917 di Sam Mendes? Ecco l’idea degli autori di A Quiet Place per un film della saga
Il direttore della fotografia Roger Deakins collaborerà ancora una volta con il regista dopo 1917, Skyfall e Revolutionary Road per il progetto la cui uscita dovrebbe essere prevista per l'autunno del 2022.
Lo stesso Mendes produrrà anche il lungometraggio insieme a Pippa Harris della Neal Street Productions. Matthew Greenfield, David Greenbaum e Katie Goodson-Thomas supervisioneranno il progetto per la Searchlight Pictures.Di recente abbiamo visto Olivia Colman in film come La favorita, La prova del serpente, Assassinio sull'Orient Express e nella nota e apprezzata serie targata Netflix The Crown. Prossimamente invece sarà tra i protagonisti di The Father al fianco di Anthony Hopkins.
Tra i lavori di Mendes ricordiamo il recente war movie 1917, American Life, Revolutionary Road, Spectre, Skyfall, Era mio padre e Jarhead.
Cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Mendes con Olivia Colman? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!