Sam Mendes dirige lo spot del nuovo iPhone

Dopo David Fincher, la Apple ha assunto nientemeno che Sam Mendes per dirigere lo spot del nuovo iPhone, di cui emergono già i primi dettagli...

Condividi

Fonte: /film.com

Dopo che il nuovo film di James Bond è stato sospeso fino a nuovo ordine, non è chiaro quale sarà il prossimo progetto cinematografico di Sam Mendes, ma questa settimana il regista di American Beauty girerà per la Apple il primo di una serie di spot del nuovo iPhone, che verrà presentato a breve.
Mendes seguirà così le orme di altri importanti registi come David Fincher e Ridley Scott, che negli anni passati hanno lavorato per la Apple in alcune celebri campagne pubblicitarie.

Una fonte interna ha rivelato che almeno uno dei nuovi spot vedrà protagoniste una madre e una figlia che conversano fra il Vietnam e la California del Nord usando la nuova camera frontale installata sull'iPhone.
Da Twitter si è scoperto che un'attrice è già stata scritturata, mentre un'altra audizione è in corso in California per trovare un uomo.

Lo spot di Mendes potrebbe essere presentato già il 7 giugno, in occasione della presentazione del nuovo iPhone da parte di Steve Jobs.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste