Sam Lloyd (Scrubs) è malato di cancro, avviata una raccolta fondi
All'attore di Scrubs Sam Lloyd è stato diagnosticato un tumore al cervello
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Sam Lloyd, noto al pubblico soprattutto per aver interpretato il personaggio di Ted Buckland in Scrubs, è malato di cancro. La notizia è confermata da una pagina di GoFundMe che si propone di raccogliere fondi per sostenere l'attore, 55 anni, nella lotta contro la malattia. La pagina è stata aperta dal produttore di Scrubs Tom Hobert e dalla moglie, e l'iniziativa ha raccolto il sostegno di molte persone che hanno lavorato sulla serie, dal creatore Bill Lawrence a Zach Braff.
Continua a leggere su BadTaste
Il tetto fissato dalla raccolta fondi è di 100mila dollari. Dopo appena un giorno dal lancio della campagna - nel momento in cui scriviamo questo articolo - sono già stati raccolti 72mila dollari.
This is Sam. He was Ted on SCRUBS. He’s a pal. Just had his first baby. Get involved if you can. I am. https://t.co/PwZQCuSC7G
— Bill Lawrence (@VDOOZER) 5 febbraio 2019
Tragic news from our beloved Sam (aka, Ted the Lawyer). I will of course be getting involved. Please send him your love. https://t.co/ivcKvmbi3K
— Zach Braff (@zachbraff) 5 febbraio 2019
Fonte: EW