Sam Elliott, il mea culpa per le critiche a Il potere del cane: "Posso solo dire che mi dispiace davvero"
In occasione di un evento organizzato da Deadline, Sam Elliott ha recitato il mea culpa per le critiche fatte a Il potere del cane
LEGGI - Oscar 2022, tutti i vincitori
Le risposte dei diretti interessati non si son fatte attendere. Se quelle di Benedict Cumberbatch e Kodi Smit-McPhee sono state all'insegna di un certo understatement, quella di Jane Campion è stata un po' più accesa considerato che non si è trattenuta dal dare dello "st*onzo" all'attore.
Non mi sono articolato molto bene. E ho detto delle cose terribili che hanno ferito delle persone e mi sento male per questo. La comunità gay è stata sempre incredibile con me, per tutta la mia carriera. E intendo proprio tutta, anche da prima che cominciassi a lavorare a Los Angeles. Mi dispiace di aver ferito degli amici e delle persone che amo. E tutte le altre che si sono sentite ferite dalle parole che ho usato [...] Ho detto al podcaster di WTF che pensavo che Jane Campion fosse una regista brillante e vorrei chiedere scusa a tutto il brillante cast de Il potere del cane. In particolare a Benedict Cumberbatch. Posso solo dire che mi dispiace davvero.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
BadTaste è anche su Twitch!